Una struttura a Prato in grado di offrire: vitto e alloggio in ostello, spettacoli

teatrali, apprendimento, organizzazione eventi e... Scopri di più ›

Logo Magnolfi Nuovo

Sala Teatro

Sapientemente ristrutturato, sia negli elementi pittorici della volta che nell’ottocentesca cantoria in legno colorato, può accogliere 98 spettatori. Solitamente utilizzato per spettacoli può ospitare seminari, incontri, lezioni didattiche.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

I posti a sedere, in platea, sono distribuiti in due settori con un massimo di tredici posti per fila e quattro file. I settori sono separati l'uno dall'altro mediante un passaggio trasversale.
Il palcoscenico ha una superficie di 46,50 mq circa, con una pendenza del 7%. E’ dotato di quinte e fondale e di graticcia non praticabile (altezza 4,80 mt). Ha una larghezza utile interna di 7,48 mt e una profondità di 6,06 mt. Il boccascena ha una apertura di 5,00 mt e un’altezza di 3,86 mt. Non è provvisto di fossa orchestrale; il sottopalco è praticabile, ma non è corredato di botola. Il teatro dispone di un carico elettrico di 3kw x 24 circuiti ADB.

 

PER PRENOTARE

Contattare il Teatro Magnolfi negli orari di segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) per verificare la disponibilità dello spazio sul calendario.

E’ necessario, poi, compilare il modulo di richiesta dello spazio e la scheda del progetto/evento e inviarli tramite e-mail a info@magnolfinuovo.it  
La segreteria inoltrerà i moduli all’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato per il nulla osta e darà comunicazione della conferma o meno dell’affitto dello spazio. Successivamente verrà redatto il contratto di affitto ed emessa la fattura.

 

PREZZI

350,00 euro + IVA.


La tariffa comprende: l’utilizzo del teatro per tutto il giorno, il servizio maschera, l’assistenza da parte di un tecnico durante lo spettacolo e per il montaggio delle attrezzature illuminotecniche e audio che sono in dotazione. L’inserimento dell’evento sul sito del Magnolfi Nuovo e sul Cartellone Eventi della Rete Civica del Comune di Prato, previo invio delle informazioni entro e non oltre 20 giorni prima dell’evento.

La tariffa non comprende: il servizio biglietteria, il noleggio di attrezzature che non siano presenti nella lista del teatro, lo spostamento del pianoforte sul palcoscenico e tutto ciò che non è espressamente sopra citato.

Logo Magnolfi Nuovo Mini

Via Gobetti 79 - 59100 Prato (PO) Italy

Tel: 0574 44 29 06 - fax: 0574 27 311

Comune di Prato, Assessorato alla Cultura

Copyright © Comune di Prato

Creazione sito web by Timeforweb

Botton

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento