Una struttura a Prato in grado di offrire: vitto e alloggio in ostello, spettacoli

teatrali, apprendimento, organizzazione eventi e... Scopri di più ›

Logo Magnolfi Nuovo

Sala Polivalente

E’ uno spazio flessibile, adiacente alla sala teatro ed è separato dal palcoscenico con una porta resistente al fuoco. Il pavimento è stato previsto in legno, acusticamente più idoneo di altri materiali, di colore scuro per annullare eventuali riverberi dell'illuminazione e per permettere diverse tipologie di utilizzo quali prove di danza, preparazioni di piccole performance, incontri e seminari, lezioni didattiche.

E’ possibile affittare lo spazio anche per feste private quali compleanni, battesimi ecc.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Ha una capienza di 60 persone nell’allestimento con sole sedie. Il locale è di 86,50 mq, ha una lunghezza di 13,80, una larghezza di 5,60 mt, e una altezza di 5,30 mt. Dietro al pannello frontale sono ubicati i servizi igenici.

 

PER PRENOTARE

Contattare il Teatro Magnolfi negli orari di segreteria (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00) per verificare la disponibilità dello spazio sul calendario.

E’ necessario, poi, compilare il modulo di richiesta dello spazio e la scheda del progetto/evento e inviarli tramite e-mail a info@magnolfinuovo.it  
La segreteria inoltrerà i moduli all’Assessorato alla Cultura del Comune di Prato per il nulla osta e darà comunicazione della conferma o meno dell’affitto dello spazio. Successivamente verrà redatto il contratto di affitto ed emessa la fattura.

 

PREZZI

200,00 euro + IVA.


La tariffa comprende: in caso di spettacolo/performance l’utilizzo della sala per tutto il giorno, il servizio maschera, l’assistenza da parte di un tecnico durante lo spettacolo e per il montaggio delle attrezzature illuminotecniche e audio che sono in dotazione.

Nel caso di incontri, seminari, o compleanni: l’utilizzo della sala per tutto il giorno, l’installazione delle attrezzature illuminotecniche e audio in dotazione, l’eventuale allestimento con banchi e sedie.

E’ possibile l’inserimento dell’evento sul sito del Magnolfi Nuovo e sul Cartellone Eventi della Rete Civica del Comune di Prato, previo invio delle informazioni entro e non oltre 20 giorni prima dell’evento.

La tariffa non comprende: il servizio biglietteria, il noleggio di attrezzature che non siano presenti nella lista del teatro, e tutto ciò che non è espressamente sopra citato.

Logo Magnolfi Nuovo Mini

Via Gobetti 79 - 59100 Prato (PO) Italy

Tel: 0574 44 29 06 - fax: 0574 27 311

Comune di Prato, Assessorato alla Cultura

Copyright © Comune di Prato

Creazione sito web by Timeforweb

Botton

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento