Una struttura a Prato in grado di offrire: vitto e alloggio in ostello, spettacoli

teatrali, apprendimento, organizzazione eventi e... Scopri di più ›

Logo Magnolfi Nuovo

Ostello

Al secondo e terzo piano della struttura si trova lo spazio dedicato alla ricettività.

Le 22 camere dell’ostello sono caratterizzate da un’atmosfera di pace e tranquillità, ubicate nel cuore del palazzo storico, nel cui stile converge la memoria storica del luogo e la vena moderna del recente restauro.

Le camere sono ad uso singolo, arredate con gusto: al loro interno troverete letto, armadio, comodino, scrivania e sedia; e sono abbellite da  pavimenti originali in graniglia.

Le camere non dispongono di bagno interno, ma per ogni piano sono a disposizione diversi bagni comuni, con pavimenti e rivestimenti in ceramica.

Al piano terra si trovano a disposizione degli ospiti una cucina attrezzata e una lavanderia, un servizio bar sempre aperto, la possibilità di prenotare per il servizio pranzo o cena ed eventualmente siamo a disposizione degli ospiti per preparare dei comodi take away.

E’ disponibile il servizio wi-fi gratuito nelle zone comuni, recandovi alla reception vi sarà fornito il vostro accesso personale.
Per il relax degli ospiti, sono presenti uno spazio al piano terra dotato di comode poltrone in cui è disponibile un pc con punto internet, al secondo piano è presente una ampia sala di lettura e di ascolto musica attrezzata con poltrone, tavolini e scaffalature per libri e cd.


Le strutture sono dotate di impianto di condizionamento caldo-freddo.

Tutti gli spazi sono accessibili ai disabili.

Logo Magnolfi Nuovo Mini

Via Gobetti 79 - 59100 Prato (PO) Italy

Tel: 0574 44 29 06 - fax: 0574 27 311

Comune di Prato, Assessorato alla Cultura

Copyright © Comune di Prato

Creazione sito web by Timeforweb

Botton

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento