Una struttura a Prato in grado di offrire: vitto e alloggio in ostello, spettacoli

teatrali, apprendimento, organizzazione eventi e... Scopri di più ›

Logo Magnolfi Nuovo

Magnolfi Nuovo

Il Magnolfi Nuovo è un Centro Culturale nato, in origine, da un progetto dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato in collaborazione con l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "S. D'amico" di Roma e la Fondazione Teatro Metastasio Stabile della Toscana, con l'obiettivo di dar vita ad un luogo di ricerca, formazione e produzione nell'ambito musicale, teatrale e delle arti sceniche in genere.


Si tratta di uno spazio polivalente che ospita al suo interno:

-      un Teatro, per 98 spettatori, che accoglie la programmazione dell'Assessorato alla Cultura e che può essere affittato per la realizzazione di eventi.


-      una sala polivalente (per convegni, incontri, seminari ecc.).


-      un’ ala formativa con: 3 aule didattiche completate da 7 spazi (celle studio) per lavorare/studiare individualmente o per piccoli gruppi e 1 aula informatica con 13 postazioni Pc, completa di strumenti per la videoproiezione, che possono essere richieste da soggetti pubblici e/o privati che intendano organizzare corsi.

 

-      una caffetteria sempre aperta.

 

-      una sala da pranzo che offre la possibilità di gustare piatti locali e non, aperta sia a pranzo dalle 12:30 alle 14:30.  Su prenotazione è possibile consumare anche la cena.

 

-       un Ostello con 22 camere singole, cucina e lavanderia ad uso comune, che ospita chi partecipa alle attività formative e chi si trova a Prato per lavoro o per svago.

 

La struttura è accessibile ai disabili ed è dotata di impianto di condizionamento.

 

E’ possibile la locazione di tutti gli spazi indicati, con preventivi costruiti in base alle esigenze del cliente

 

 

Per informazioni

E’ attivo un servizio informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13..00 e dalle ore 14..30 alle 17.30, oppure tramite e-mai all’indirizzo info@magnolfinuovo.it.

Logo Magnolfi Nuovo Mini

Via Gobetti 79 - 59100 Prato (PO) Italy

Tel: 0574 44 29 06 - fax: 0574 27 311

Comune di Prato, Assessorato alla Cultura

Copyright © Comune di Prato

Creazione sito web by Timeforweb

Botton

Per migliorare l'esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, clicca su "consento" per abilitarne l'uso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la nostra informativa completa. Consento